Quel filo sottile di speranza… gli umori del popolo rossonero alla vigilia di Cremonese-Foggia

Torna questa stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Puntata tutta incentrata sulla situazione di classifica dei rossoneri dopo l’assurdo pareggio casalingo con il Livorno il giorno di Pasquetta. La permanenza del Foggia appesa ad un filo di speranza, gli umori ed i sentimenti di una piazza delusa e tradita alla vigilia di Cremonese-Foggia gara da dentro o fuori.

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: il giornalista Fabio Lattuchella di Teledauna, l’avvocato Giulio Valerio da sempre tifoso del Foggia, e poi la squadra di KickOff con Luciano Gallucci, Mattia De Martino e Francesco Beccia.

Sarà una puntata speciale perchè, per la prima volta in questa stagione, eviteremo di elaborare numeri, grafiche, di commentare tabelle di marcia da qui alla fine del campionato ma esalteremo lo stato d’animo, del popolo rossonero interpretando il sentimento d’amore verso la gloriosa maglia rossonera con due servizi da non perdere griffati Rino La Forgia e Mattia De Martino.   

Ampio spazio, come sempre, sarà  ovviamente dato all’analisi della prossima, decisiva, gara dei rossoneri, contro la Cremonese in serie positiva da sette turni e lanciata verso un posto play off. Analizzeremo l’avversario e ascolteremo tutte le ultime news di formazione e quant’altro, insieme a quelle giunte direttamente dalla città lombarda, con la quale sono previsti collegamenti in diretta.

Non mancheranno le consuete rubriche di Kick Off  tra cui “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese oltre alle grafiche sulle probabili formazioni.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel , su teleblu.tv e su Facebook sul profilo Teleblu .