RIECCOCI! IlFoggia.com riparte!

Cari lettori,

rieccoci! Dopo una necessaria sosta per affrontare urgenti problemi tecnici connessi al funzionamento del nostro sito, ilFoggia.com riparte! Lo facciamo con qualche novità e con una ritrovata voglia di stare al fianco dei colori rossoneri, raccontandoli col nostro stile e secondo le nostre naturali inclinazioni: alle notizie, che selezioneremo privilegiando indagini originali (come quelle sul noto caso Picerno-Bitonto della cui indagine, come molti di voi ben ricorderanno, ci siamo a più riprese occupati, anche nel silenzio generale…), si affiancheranno i nostri proverbiali approfondimenti, le nostre storie, i contributi esclusivi ed originali della nostra redazione, oltre agli articoli di commento alle vicende dei satanelli cui vi abbiamo abituati in questi anni. Lo spirito resterà sempre lo stesso: stare al fianco della nostra squadra, col necessario spirito critico ma sempre costruttivo e senza prevenzioni.
Dicevamo delle novità. Anzitutto permetteteci, come redazione tutta, di salutare e ringraziare il direttore Tiziano Errichiello per il bel viaggio vissuto insieme su queste pagine e sulla nostra testata, cresciuta col tempo fino a diventare un piccolo grande punto di riferimento nell’informazione a tinte rossonere. A Tiziano e a Tiziana Cuttano, già caporedattrice del nostro sito, auguriamo le migliori fortune per la nuova esperienza che hanno intrapreso già da qualche settimana presso un’altra testata.
Noi ci rimettiamo in cammino con il nuovo direttore, Luciano Gallucci, ed un nuovo entusiasmo, sempre al servizio della nostra Passione!

Ad majora!

La redazione de ilFoggia.com