Sarno si presenta a Padova:”A Foggia una storia d’amore”

di Francesco Bacchieri 

Un Sarno un po’ spaesato ed emozionatissimo si è presentato stamane al Padova da dove prova a riprendere il discorso con il calcio giocato interrotto al Foggia la scorsa estate.
È fuori condizione ma, già da sabato scorso, nell’amichevole contro il Gavorrano, in soli 20 minuti ha fatto vedere ai suoi nuovi tifosi di che pasta è fatto.
Nessuna polemica verso la sua vecchia squadra e massima concentrazione per la nuova avventura in serie C con una squadra molto ambiziosa. Dopo il post su instagram alla vigilia del suo trasferimento in Veneto, infatti, il fantasista napoletano ha dedicato alla sua ex piazza altre parole al miele. 

“La mia famiglia è rimasta a Foggia, non ho altro da dire o da dimostrare a riguardo. A Foggia ho vissuto una storia d’amore. Dopo i dubbi iniziali è esplosa una passione, Foggia mi ha fatto sentire veramente importante, accogliendomi anzitutto come uomo e poi come giocatore”.

Tanti auguri a Vincenzo da parte della nostra redazione ma, se è vero che conta la maglia, adesso a noi interessa solo che i nuovi arrivati diano al Foggia tanto quanto (se non di più) Sarno ha dato ai colori rossoneri in questi tre anni passati in capitanata.

Francesco Bacchieri