Seconda categoria, la Soccer Stornara riparte con il tecnico De Martino. Colpo di mercato con l’arrivo del bomber Caggianelli
La Soccer Stornara è pronta per la nuova stagione. Il Presidente Posillipo ha convocato i suoi giocatori e ha trovato la massima disponibilità da parte di tutti.
La squadra biancoverde ha confermato quasi tutti gli elementi che lo scorso anno hanno fatto bene in terza categoria, guidati dall’allenatore Pino De Martino.
A supportare il progetto della Soccer Stornara ci sarà anche il direttore tecnico Michele Schiavone, che darà il suo contributo a livello dirigenziale.
Questi sono i nomi dei calciatori che vestiranno ancora la maglia della Soccer Stornara:
Casieri Di Foggia Porcelli Dario La Rossa Favulli Monaco F Ciccone D Palmieri Grieco Pontone Pasquariello Porcelli Simone
Intanto, la società ha annunciato il primo colpo di mercato: si tratta del forte attaccante Gianfranco Caggianelli, che ha espresso così la sua soddisfazione per la scelta: “Questa non è una squadra di seconda categoria, qui a Stornara hanno ambizioni elevate. Ho accettato subito perché ho visto che c’è una realtà ben strutturata. Il Presidente Posillipo è un grande leader, insieme al mister e a tutta la dirigenza. Farò il possibile per portare questa squadra in prima categoria con i miei gol”.