Si riparte! Che Foggia sarà alla Spezia? Parliamone stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Dopo la lunga pausa del torneo i rossoneri tornano in campo in una difficile trasferta contro un avversario in gran forma. Ci soffermeremo sulle novità tattiche e tecniche che potremo scoprire a La Spezia. Non solo: analizzeremo cosa cambierà anche col ritorno tra i disponibili di due giocatori importanti in questa rosa per qualità individuale ed esperienza: parliamo di Re Pietro Iemmello e di Luca Rizzo, che proprio in settimana ha lanciato il chiaro messaggio di voler conquistare la maglia da titolare. Ne parleremo con i nostri ospiti in studio, fra cui alcuni graditi ritorno a Kick Off: tornano infatti nei nostri studi il noto giornalista, nonchè ideatore e conduttore di numerosi programmi sportivi televisivi, Rino Palmieri, insieme a Gianpaolo Limardi (opinionista e blogger di FoggiaSport24.com), e alla nostra Tiziana Cuttano (ilFoggia.com)

Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato, che chissà quale sorpresa avrà in serbo stavolta!

Ampio spazio sarà dato anche alle telefonate da casa: si potrà infatti intervenire in in diretta telefonica chiamando il numero 0881 723180 e contribuire così alla discussione con gli ospiti in studio.

Ampio spazio, come sempre, sarà dato ovviamente all’analisi della imminente gara dei rossoneri. Il forte Spezia di Pasquale Marino potrà dire molto sul valore e sulle prospettive dei rossoneri , saggiando l’eventuale nuovo modulo 4-3-3, specialmente sul piano difensivo. Quello ligure è infatti a nostro avviso (ne parlammo anche in una puntata della rubrica B-Movie) uno dei team più interessanti del torneo, con un tridente Okereke-Galabinov-Bidaoui (o Gyasi) rapido, tecnico e fisico, che metterà a dura prova (specie sul lato sinistro) il nuovo assetto difensivo pensato da Grassadonia.  Di certo, ora la piazza chiede al tecnico una risposta importante ai dubbi mostrati dalle ultime prestazioni, dopo la lunga pausa di 22 giorni vissuta dai satanelli.

Non mancheranno le news direttamente dal capoluogo ligure, dal quale sono previsti collegamenti in diretta.

Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Mattia de Martino (“Borghetti 1 euro”), a Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e firma de ilFoggia.com), fino ad Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .