Speciale Luca Nember a Kick Off: il Foggia di oggi e i progetti per il futuro. Stasera ore 21 su Teleblu
Puntata speciale e imperdibile stasera per Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello. Sarà Luca Nember, in una lunga intervista suddivisa in 4 parti, a raccontare ai nostri microfoni il momento rossonero, il Foggia di Grassadonia di oggi e quello di…domani con gli ingressi tra gli abili e arruolati anche di pezzi da 90 come Rizzo e Iemmello. Ma non solo: si parlerà dei progetti in cantiere per il futuro, delle idee sul rafforzamento delle strutture societarie e dei piani societari per l’operazione-serie A nell’anno del centenario. E non mancheranno siparietti simpatici con un Nember in piena forma che spazia su tutto e si racconta al nostro pubblico.
La pausa di campionato sarà dunque lo spunto per tirare le somme sul torneo dei rossoneri e su quelle che saranno le prospettive future. In tal senso ampio spazio sarà dato agli interventi da casa : si potrà infatti intervenire in in diretta telefonica chiamando il numero 0881 723180 e contribuire così alla discussione con gli ospiti in studio.
A proposito degli ospiti: anche questa settimana parterre di primo piano , con la partecipazione dell’ex giocatore e allenatore rossonero Paolo De Giovanni (per lui anche due indimenticati scudetti con gli Allievi del Foggia, capitanati da Cristian Agnelli) , che dirà la sua su quanto visto in questo primo scorcio di campionato, del noto giornalista Roberto Parisi, esperto di comunicazione e cronista dell’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5 , e dell’amico di Kick-Off, l’avv. Guido De Rossi, che amplieranno il dibattito sui temi della serata.
Non mancheranno le ultimissime di casa-Foggia, anche attraverso le parole nella conferenza-stampa di oggi pomeriggio del bomber Fabio Mazzeo, che commenterà il suo momento e quello della squadra.
Come sempre numerose, infine, le rubriche che animeranno la puntata: dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato. Ci sarà anche “Diamo i numeri”, la rubrica a cura di Luciano Gallucci, che attraverso nuove cifre, curiosità e dettagli statistici farà il punto sul torneo. E torna anche il Quiz di Kick-Off, con premi a sopresa ai telespettatori che chiameranno con la risposta giusta.
Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com) e Mattia de Martino (“Borghetti 1 euro”) .
Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica e partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .