Torna Kick Off,con tante novità! Stasera alle 21 su Teleblu

Si riparte! Comincia stasera la nuova stagione di Kick Off, una stagione che sarà ricca di tantissime novità. A cominciare dalla “nuova casa”: Kick Off infatti tornerà a parlare a tutti gli appassionati di calcio dagli schermi di Teleblu (canale 72). La storica emittente foggiana rilancerà alla grande la sua offerta sportiva con la nuova stagione arricchita da tre punte di diamante e altrettanti programmi attorno al mondo del Foggia Calcio: dalla squadra di Pino Autunno a quella di Lello Scarano, fino al team ormai consolidato del nostro Tiziano Errichiello. E infatti, se tante saranno le novità e le sorprese, inalterata è “l’ossatura” dell’ equipe di Kick Off, magistralmente guidata dal nostro Direttore: da Luciano Gallucci, firma di punta di Tuttocampo, oltre che de ilFoggia.com, ad Antonello Battista (Tuttofoggiacalcio.com), dai “giovani leoni” Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia) e Mattia De Martino (“Borghetti 1 euro”), fino all’ormai celebre Francesco Bacchieri (inviato molto speciale in tutti gli stadi d’Italia per Mitico Channel) e a Giancarlo Pugliese (firma de ilFoggia.com).

La squadra, tutta insieme, presenterà stasera la nuova stagione della fortunata trasmissione (che conserverà la sua abituale collocazione al venerdì sera). Tanti i temi in gioco, oltre alla presentazione del nuovo studio e del nuovo format di Kick Off : riprenderemo da dove interrotto, dall’estate del processo e della penalizzazione, fino al ritiro (in cui Kick Off, insieme a ilFoggia.com, è stato presente con gli inviati Giancarlo Pugliese e Francesco Bacchieri) e allo straordinario mercato posto in essere dal ds Luca Nember. Analizzeremo l’esordio nel torneo (partendo dalla convincentissima affermazione dei rossoneri sul Carpi), gettando un occhio sul campionato di B anche attraverso le nuove rubriche. Infine, non mancherà l’analisi della prossima gara di domenica contro il Crotone dell’ex Giovannino Stroppa, con tutte le ultime novità e collegamenti dalla città calabrese.

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .

Sarà possibile anche quest’anno dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

A stasera!

(Immagine a cura di Michele Lizzani)