UFFICIALE/ Altra partenza per il Foggia: Delli Carri rescinde

Lo aveva preannunciato Ninni Corda nella sala stampa di Fasano a fine gara e poi alla “Partita dei Mitici” di ieri sera: a partire da oggi sarebbero state rese pubbliche ulteriori partenze. E’ arrivato stamani infatti il comunicato stampa del club rossonero che ufficializza la rescissione del difensore over Samuel Delli Carri. Di seguito, il testo dell’annuncio ufficiale, pubblicato sul sito della società:

Il club rossonero comunica di aver provveduto alla risoluzione dell’accordo sportivo ed economico col calciatore Samuel Delli Carri. Il 22enne difensore italo-svizzero è stato inserito in lista di svincolo.

Dopo Loschiavo e la precedente partenza di Salatino, quella di Delli Carri è la terza risoluzione contrattuale nell’ultimo mese. Il difensore cresciuto nel Genoa lascia Foggia con un carnet di 3 presenze (tutte di seguito : Nardò, Grumentum e Sorrento) e altrettante panchine in campionato. Dopo il fallo da rigore commesso su Cacace, che aveva avviato la debàcle interna contro i sorrentini, il giocatore (poi sostituito nell’intervallo) non era stato più convocato.

Si attendono ora, stando a quanto anticipato dal tecnico rossonero, ulteriori partenze nei prossimi giorni, a partire già dal fine settimana.

La Redazione

RIPRODUZIONE RISERVATA