Vietato sbagliare: domani, tutti allo Zaccheria! Stasera a Kick Off!
Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Il Foggia chiama a raccolta i suoi tifosi e chiede allo Zaccheria di essere, come da sempre accade, il 12° uomo in campo per la prima delle 7 finali che attendono i rossoneri. Fra problemi, infortuni, mal di pancia giustificati per gli errori arbitrali che hanno penalizzato i satanelli nelle ultime giornate, si affronterà il difficile momento rossonero con gli ospiti in studio. Ci sarà, come di consueto, la squadra di Kick Off, stasera rappresentata da Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com), Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com) e dal gradito ritorno di Francesco Bacchieri (inviato molto speciale in tutti gli stadi d’Italia per Mitico Channel e da quest’anno anche per Teleblu): dialogheranno con loro Pino Autunno, direttore della programmazione sportiva di Teleblu, e Roberto Parisi, esperto di comunicazione e cronista dell’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5.
Ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della prossima, fondamentale, gara dei rossoneri, contro l’insidioso Spezia guidato da una vecchia conoscenza dei tifosi foggiani, il mai dimenticato Pasquale Marino. Analizzeremo l’avversario e ascolteremo tutte le ultime news di formazione e quant’altro, insieme a quelle giunte direttamente dal capoluogo ligure, col quale sono previsti collegamenti in diretta.
Non mancheranno le consuete rubriche di Kick Off, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato.
Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica e partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .